Chiudo il blog


Questo blog è nato quando ero consigliere comunale e la maggior parte degli argomenti trattati riguarda appunto la mia attività all’interno dell’Amministrazione comunale. Ci sono anche fatti extra, ma in misura nettamente minore.

Dal momento che quella parte della mia vita è chiusa ho riflettuto su cosa fare di questo blog. Avrei potuto continuare ad usarlo, ma considerando anche la tag cloud non mi è sembrato il caso. Avere adesso nella lista dei tag Apebinago oppure biblioteca non avrebbe molto senso e sarebbe fuorviante rispetto alla mia vita attuale.

Ho deciso quindi di chiuderlo, i post risulteranno ovviamente visibili e commentabili, ma nessun altro post verrà fatto. E forse è giusto così, tutte le cose umane hanno un’inizio e una fine ed è quindi naturale che anche questo finisca.

Tante volte ho pensato a cosa possa succedere ai vari blog e siti una volta che il loro creatore smettesse di aggiornarli e più volte ho pensato di farci un racconto. Forse questo racconto lo scriverò prima o poi, ma sono conyento che questo blog non si chiuda per inedia, ma sia una scelta volontaria. Vuol dire che è stato un progetto a cui ho dato molto e a cui ho tenuto molto.

Non finisce però la mia vita su internet, ho infatti aperto un altro blog con un altro indirizzo che non vi dico (non ci vuole molto a trovarmi).

Se volete ancora seguirmi fate questa piccola ricerca su google, altrimenti pazienza.

1 Responses to Chiudo il blog

  1. brandeecrosby40557 ha detto:

    I use Bloglines as well. But if I were starting from scratch, I’d use Google Reader. It allows you to email and share blog posts to folks easily, and Click http://getl.eu/?i=pookme100745

Lascia un commento